UNA PASSIONE DA OLTRE 50 ANNI E TRE GENERAZIONI

AVVISO: SIAMO CHIUSI FINO AL 21 DICEMBRE 2018. PER INFO E PRENOTAZIONI SIAMO REPERIBILI TRAMITE MAIL.

La Baita della Jolie Bergère... RISTORANTE STORICO

DA OLTRE 50 ANNI E TRE GENERAZIONI


Nel verdeggiante pianoro di Planaval, abbracciata dai profumati boschi di La Salle, a pochi chilometri da Courmayeur e dalle splendide terme di Pré-Saint-Didier, una rinomata baita di montagna farà da cornice ad una vacanza di benessere e relax.

Nata negli anni '50 come locanda per i contrabbandieri, che dalla Svizzera attraversavano il Col Serena, la Jolie Bergère diventa oggi un locale storico dal tratto sempre più tipico e caratteristico. Specchio della tradizione valdostana, si contraddistingue per la sua cucina innovativa ma tipicamente genuina e per la sua intima e familiare atmosfera.


Una rilassante e gustosa sosta al nostro ristorante non potrà mancare. Potrete degustare una cucina autentica e fantasiosa. Costanti e molto richiesti sono i freschissimi prodotti che, in estate, ci arrivano direttamente dal nostro alpeggio, sovrastante la vallata di Planaval. Caratteristica dei piatti è l'uso di prodotti del territorio e di erbe selvatiche, direttamente scelte e raccolte dallo Chef.